Estetica e funzionalità, risparmio e filosofia green. Sono tante le ragioni per cui vale la pena valutare un prato in erba sintetica. Ecco le principali:
Seminare, curare, concimare, arieggiare, tagliare l’erba, smaltire… Quanto è bello avere un giardino o uno spazio verde, ma quanto è impegnativo doverlo mantenere e curare? Il prato sintetico una volta installato non ha bisogno di particolare manutenzione, né di essere tagliato o irrigato.
Ne guadagnate in praticità e in tempo da dedicare a godervi veramente il vostro spazio verde! Non solo: il giardino sintetico è sempre in ordine, pulito, grazie al regolare drenaggio delle acque piovane non crea zone di ristagno ed è anche in materiale antishock che attutisce eventuali cadute di bambini o persone fragili.
Con un giardino in erba sintetica direte addio all'invasione estiva delle zanzare: l'assenza di ristagni d'acqua che le attira garantiranno una riduzione della presenza di questi fastidiosi insetti, che vi permetterà di sfruttare maggiormente il vostro spazio esterno nella bella stagione.
Il risparmio è notevole e ve ne accorgerete fin da subito. Dalla lista delle spese potete eliminare quello del giardiniere, se ne delegate la cura, ma anche quello dei concimi e dei prodotti fertilizzanti, così come gli antiparassitari. Ne guadagnerà il vostro borsellino ma anche la vostra salute visto che non dovrete più ricorrere a sostanze chimiche!
Niente più tosaerba che si rompono e con tutti i costi accessori connessi.
E cosa dire della bolletta dell’acqua? Per quanto riguarda il giardino con erba sintetica è praticamente azzerata con un conseguente notevole risparmio idrico.
Utilizzare l’erba sintetica per il vostro prato o giardino riduce gli sprechi d’acqua, l’ambiente ti ringrazierà.
Non solo, il materiale con cui è prodotto è anallergico e atossico ed è riciclabile al 100%.
Non necessita inoltre di trattamenti chimici o antiparassitari ed è l’ideale per chi soffre di allergie ai pollini.
Una vera scelta green.
Abbiamo sviluppato una vasta gamma di
La nostra erba sintetica per terrazzi e balconi è una rivoluzione per la sua costruzione che imita perfettamente una superficie naturale e per la loro minima manutenzione. Potrete avere il giardino ovunque lo desideriate.
La soluzione ideale per tutti coloro che vogliono trasformare uno spazio esterno magari realizzato in cemento, asfalto oppure sassi, in un luogo sicuro e confortevole per i bambini in modo che possano giocare in tutta sicurezza.
È sempre più importante inserire delle aree verdi come aiuole e pareti verticali nelle zone commerciali e l'erba sintetica risulta essere la soluzione ideale: economica, igienica e facile da mantenere.
L’erba sintetica è facile da posare, elegante, comoda e pratica, riutilizzabile in più occasioni in diverse tipologie d'evento, dalla fiera, al concorso, al concerto.
I nostri modelli di erba sintetica sportiva sono adattabili a ogni esigenza e permettono di creare campi per tutte le discipline: calcio, calcetto, pallavolo, padel, tennis, bocce, golf
Giardini&Giardini offre un servizio di design e allestimento per locali commerciali a 360°...
Giardini&Giardini offre un servizio di design e allestimento per aree bambini di residence, hotel...
Giardini&Giardini offre un servizio di design e allestimento per matrimoni e ricevimenti...
Giardini & Giardini è un’azienda italiana, di proprietà e gestione italiana, che offre un servizio a livello nazionale.
La nostra mission è quella di essere sempre a vostra disposizione.